Seleziona una pagina

LAB

Laboratorio interno di serigrafia a Roma, SUBLIMAZIONE, ricamo e stampa digitale diretta

SERIGRAFIA

Il nostro laboratorio di serigrafia a Roma utilizza questo antico metodo di stampa per la personalizzazione dei capi d’abbigliamento. Si tratta di un metodo che permette la riproduzione in serie di un’immagine su tessuti o altro tramite l’utilizzo di un telaio inciso ad hoc secondo le esigenze di stampa. 

serigrafia a roma

STAMPA DIGITALE

La stampa digitale diretta viene realizzata utilizzando un macchinario che tramite getto d’inchiostro imprime l’immagine direttamente su tessuto. Permette la realizzazione sia singola che in serie, con una qualità HD fotografica. Permette di riprodurre fedelmente qualsiasi immagine, infatti viene utilizzata sopratutto per foto dettagliate e disegni multicolor.

RICAMO

All’interno della nostra struttura disponiamo di macchine ricamatrici multicolore con le quali realizziamo ricami diretti o su patch comunemente chiamate “toppe” da applicare sui capi. Il ricamo permette di ottenere una personalizzazione a rilievo di alta qualità e resistenza, infatti chi sceglie il ricamo sa che trasmetterà un’immagine di grande professionalità ed ulteriore eleganza. 

  • Resistenza e durata impareggiabili
  • Immagine di qualità e perciò cura del particolare

TERMOTRANSFER

La patch termoapplicata è un’immagine stampata su vinile plastico e poi termo applicato sul capo. 

punto di forza velocita nella realizzazioni per per piccole e medie tirature

  • Permette fedeltà assoluta nella riproduzione di immagini fullcolor 

SUBLIMAZIONE

Con la stampa in sublimazione possiamo personalizzare capi tecnici sportivi oggettistica solida e in tessuto poliestere

 

  • Singolo pezzo o produzione in serie la sublimazione è la tecnica di stampa adatta per personalizzare in full color capi sintetici ed oggetti.